Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.

Benvenuti su PagaOnline

La piattaforma di pagamento della Regione Lazio.

Nella sezione pubblica del portale puoi eseguire pagamenti, visualizzare un pagamento effettuato e scaricare la ricevuta. Il servizio consente il pagamento delle prestazioni sanitarie prenotate a partire dal 19 Aprile 2017 presso la l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2.

A TUTTI I FORNITORI DELLE AA.SS.LL. ROMA B / ROMA CModalità di fatturazione a partire dal 1 Gennaio 2016.

A far data dal 1 Gennaio 2016 la ASL Roma B e la ASL Roma C hanno dato víta ad un nuovo soggetto giuridico pubblico denominato A.S.L. Roma 2 tramite accorpamento di cui al D.C.A. n. 606 del 30/12/2015.

Dal 1° Gennaio 2016, quindi, ogni fattura emessa dovrà essere intestata al nuovo soggetto pubblico ASL Roma 2.

Tutte le fatture che riporteranno la vecchia denominazione ASL Roma B e ASL Roma C non potranno essere accettate e saranno respinte.

Si specifica che:

  • La sede legale dell'ASL Roma 2 è in Via Filippo Meda n. 35 00157 Roma (RM)
  • La nuova partita IVA/Codice Fiscale è 13665151000

Per l' invio delle fatture elettroniche a tutte le Aziende Sanitarie della Regione Lazio, deve essere utilizzato il sistema di interscambio (SDI)  http://fatturapa.gov.it/ 

*Per le fatture emesse a partire dal 1 gennaio 2016, relative a contratti e rapporti di fornitura, i Codici Univoci Ufficio da utilizzare sono i seguenti:

  • Codice IPA Ex ASL Roma C: Y29RW0 
  • Codice IPA Ex ASL Roma B: 73F1AQ