Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.
Domenica, 30 04 2017

Nuovo Programma della Regione Lazio di Vaccinazione contro la Polmonite da Pneumococco.

Nuovo Programma della Regione Lazio di Vaccinazione contro la Polmonite da Pneumococco.Ora La Regione Lazio offre gratuitamente la Vaccinazione ai soggetti a rischio.

Ti consigliamo di vaccinarti contro lo pneumococco al momento della vaccinazione antinfluenzale. LEGGI TUTTO.

Benvenuti su PagaOnline

La piattaforma di pagamento della Regione Lazio.

Nella sezione pubblica del portale puoi eseguire pagamenti, visualizzare un pagamento effettuato e scaricare la ricevuta. Il servizio consente il pagamento delle prestazioni sanitarie prenotate a partire dal 19 Aprile 2017 presso la l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2.

A TUTTI I FORNITORI DELLE AA.SS.LL. ROMA B / ROMA C

A TUTTI I FORNITORI DELLE AA.SS.LL. ROMA B / ROMA CModalità di fatturazione a partire dal 1 Gennaio 2016.

A far data dal 1 Gennaio 2016 la ASL Roma B e la ASL Roma C hanno dato víta ad un nuovo soggetto giuridico pubblico denominato A.S.L. Roma 2 tramite accorpamento di cui al D.C.A. n. 606 del 30/12/2015.

Dal 1° Gennaio 2016, quindi, ogni fattura emessa dovrà essere intestata al nuovo soggetto pubblico ASL Roma 2.

Tutte le fatture che riporteranno la vecchia denominazione ASL Roma B e ASL Roma C non potranno essere accettate e saranno respinte.

Si specifica che:

  • La sede legale dell'ASL Roma 2 è in Via Filippo Meda n. 35 00157 Roma (RM)
  • La nuova partita IVA/Codice Fiscale è 13665151000

Per l' invio delle fatture elettroniche a tutte le Aziende Sanitarie della Regione Lazio, deve essere utilizzato il sistema di interscambio (SDI)  http://fatturapa.gov.it/ 

*Per le fatture emesse a partire dal 1 gennaio 2016, relative a contratti e rapporti di fornitura, i Codici Univoci Ufficio da utilizzare sono i seguenti:

  • Codice IPA Ex ASL Roma C: Y29RW0 
  • Codice IPA Ex ASL Roma B: 73F1AQ