Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.
Martedì, 24 01 2017

Nuovo Programma della Regione Lazio di Vaccinazione contro la Polmonite da Pneumococco.

Nuovo Programma della Regione Lazio di Vaccinazione contro la Polmonite da Pneumococco.Ora La Regione Lazio offre gratuitamente la Vaccinazione ai soggetti a rischio.

Ti consigliamo di vaccinarti contro lo pneumococco al momento della vaccinazione antinfluenzale. LEGGI TUTTO.

Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2016-2017

Come tutti gli anni, la Regione Lazio predispone una campagna di vaccinazione antinfluenzale mettendo a disposizione più di un milione di dosi di vaccino da offrire gratuitamente, attraverso i Medici di Medicina generale, i Pediatri e le ASL, alle categorie considerate a rischio. LEGGI TUTTO.

AVVISO A TUTTE LE COOPERATIVE DI TIPO A/B DEL COMUNE DI ROMA

Si informa che, a seguito dell’emanazione del Decreto del Commissario ad Acta n. U 00606 del 30/12/2015 che ha istituito l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2, sono stati riaperti i termini di scadenza per la presentazione della documentazione necessaria per l’iscrizione all’elenco operatori economici di tipo A/B con sede operativa nel Comune di Roma per l'affidamento di servizi socio - sanitari nell'Ambito delle fragilità su tutto il territorio della Asl Roma 2.

Gli operatori economici che non avessero già partecipato all’avviso possono scaricare il modulo di iscrizione http://bandi.aslromab.it e, laddove è citata Asl Roma B, è da intendersi Asl Roma 2.

LA NUOVA SCADENZA E’ FISSATA PER LE ORE 12.00 DEL GIORNO 09.06.2016.