Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.

Benvenuti su PagaOnline

La piattaforma di pagamento della Regione Lazio.

Nella sezione pubblica del portale puoi eseguire pagamenti, visualizzare un pagamento effettuato e scaricare la ricevuta. Il servizio consente il pagamento delle prestazioni sanitarie prenotate a partire dal 19 Aprile 2017 presso la l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2.

Si informa che, a seguito dell’emanazione del Decreto del Commissario ad Acta n. U 00606 del 30/12/2015 che ha istituito l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2, sono stati riaperti i termini di scadenza per la presentazione della documentazione necessaria per l’iscrizione all’elenco operatori economici di tipo A/B con sede operativa nel Comune di Roma per l'affidamento di servizi socio - sanitari nell'Ambito delle fragilità su tutto il territorio della Asl Roma 2.

Gli operatori economici che non avessero già partecipato all’avviso possono scaricare il modulo di iscrizione http://bandi.aslromab.it e, laddove è citata Asl Roma B, è da intendersi Asl Roma 2.

LA NUOVA SCADENZA E’ FISSATA PER LE ORE 12.00 DEL GIORNO 09.06.2016.