Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.

Benvenuti su PagaOnline

La piattaforma di pagamento della Regione Lazio.

Nella sezione pubblica del portale puoi eseguire pagamenti, visualizzare un pagamento effettuato e scaricare la ricevuta. Il servizio consente il pagamento delle prestazioni sanitarie prenotate a partire dal 19 Aprile 2017 presso la l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2.

La ex ASL Roma C, in occasione dell’Obesity Day(10 ottobre), realizzerà interventi di counselling breve per una corretta alimentazione ed il contrasto dell’eccesso ponderale.

Come previsto dal Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2014 – 2018, nell’occasione sarà distribuito anche materiale informativo volto a promuovere stili di vita salutari, quali attività fisica adeguata, disassuefazione dal fumo, contrasto al consumo di alcol a rischio.

L’intervento di promozione della salute verrà realizzato nella mattinata di lunedì 10 Ottobre da operatori del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione in ogni Distretto Sanitario nei seguenti Poliambulatori:

Poliambulatorio “S. Caterina della Rosa” – Via Forteguerri , 4

Poliambulatorio di Via Nocera Umbra, 110

Poliambulatorio di Via Malfante, 35

Poliambulatorio di Via Sabatini snc

Da martedì 11 a venerdì 14 ottobre, dalle 09.00 alle 13.00, l’Ambulatorio di Dietetica Preventiva Via Casale de Merode, 8 rimarrà a disposizione per rilevazione dei parametri antropometrici e l’avvio di consulenza nutrizionale.