Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.


Che cos'è il Distretto:

Il Distretto è una articolazione territoriale dell'Azienda Sanitaria che assicura alla popolazione residente la disponibilità e l'accesso ai servizi e alle prestazioni di tipo sanitario e di tipo sociale ad elevata integrazione sanitaria. Offre prestazioni e servizi di base, garantendo la fruizione dei livelli essenziali di assistenza, in connessione con il Dipartimento di Salute Mentale, il Dipartimento di Prevenzione, il Servizio per le Tossicodipendenze ed i Servizi Sociali, i medici di medicina generale ed i pediatri di libera scelta, la guardia medica e la medicina dei servizi. Opera sotto la vigilanza ed il controllo della Direzione Sanitaria Aziendale.






SI INFORMA CHE CAD DI VIA FORTEGUERRI DAL GIORNO 15/06/2017 SI TRASFERIRÀ PRESSO VIA DEGLI EUCALIPTI N° 14,

PER QUALSIASI ATTIVITÀ INERENTE LE CURE DOMICILIARI L’UTENZA  POTRÀ RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI FAMIGLIA CHE, SE LO RITIENE NECESSARIO, ATTIVERÀ LE CURE DOMICILIARI INVIANDO DIRETTAMENTE LA RICHIESTA ALLA CENTRALE OPERATIVA ASSISTENZA DOMICILIARE (CARE) TRAMITE MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. O TRAMITE FAX 0641435830  OPPURE , SE ABILITATO, ON LINE ENTRANDO DIRETTAMENTE NELLA CARTELLA CAD.

 

SE  L’UTENZA VORRÀ AVERE INFORMAZIONI SULLE CURE DOMICILIARI OD ESPORRE UNA PROBLEMATICA, PUÒ RIVOLGERSI AL PUNTO UNICO DI ACCESSO INTEGRATO (PUA) CHE DAL 6/6/2017 RICEVE IL PUBBLICO PRESSO LA CASA DELLA SALUTE SANTA CATERNINA DELLA ROSA  NEI GIORNI DI MARTEDÌ GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00.

 

SE UNA PERSONA CHE GIÀ USUFRUISCE DI ASSISTENZA DOMICILIARE INFERMIERISTICA, DI RIABILITAZIONE O CON PARTICOLARI TERAPIE MANIFESTA LA NECESSITÀ DI PARLARE DIRETTAMENTE CON UN OPERATORE SANITARIO DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE PUO’ CONTATTARE LA CARE AL NUMERO 0641436424  DOVE SONO PRESENTI DEGLI OPERATORI CHE ACCOGLIERANNO LA SUA RICHIESTA  NEI SEGUNETI ORARI:

DAL LUNDEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE  07.30 ALLE ORE 19.00;  IL SABATO DALLE ORE  07.30 ALLE ORE 13.30.