Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.
Venerdì, 21 07 2017

FAD

FORMAZIONE A DISTANZA

Che cosa è:

Nel Documento di Riordino del sistema di formazione continua in medicina, la Formazione A Distanza (FAD) è riconosciuta come una metodologia formativa accreditabile ai fini del trasferimento di informazioni e conoscenze agli operatori sanitari, sia in chiave professionale che organizzativa e gestionale.

La FAD inoltre permette la formazione del personale in maniera compatibile con le attività lavorative, e favorisce il coinvolgimento attivo dei partecipanti.

La ASL Roma 2, in previsione della decisione della Regione Lazio sull’accreditamento dei corsi FAD, ha implementato progetti sperimentali utilizzando una piattaforma open source di e-learning.

PROCEDURA PER ACCEDERE AI CORSI AZIENDALI

Per iscriversi ai corsi è necessario mandare una e-mail al Tutor Aziendale FAD, la dott.ssa Carla Dell’Unto, che attribuirà le credenziali d’accesso (username e password) e individuerà le modalità per frequentare i corsi scelti.

           

       


Accesso all' E-Learning