Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.

PRESENTAZIONE

L’U.O.S.D. Formazione e rapporti con l'Università è PROVIDER ECM della Regione Lazio. Ha il mandato di programmare gestire e valutare le iniziative di aggiornamento e formazione permanente per tutto il personale della ASL Roma 2.
A tale scopo conduce una costante attività di monitoraggio dei bisogni formativi, in funzione degli obiettivi aziendali e delle esigenze organizzative e professionali delle strutture, dei servizi e dei singoli operatori.
Il principale strumento di programmazione della U.O.S.D. è il Piano Formativo Aziendale, che sulla base delle indicazioni della Direzione Aziendale viene redatto annualmente coinvolgendo le diverse articolazioni organizzative nei percorsi di miglioramento della qualità e di certificazione.
L’U.O.S.D. gestisce inoltre iniziative formative a carattere regionale e nazionale.

Compiti istituzionali della UOSD sono:
• promuovere e aggiornare costantemente le competenze degli operatori in termini di qualità delle prestazioni e dei processi gestionali e organizzativi;
• formulare strategie finalizzate a valorizzare, responsabilizzare e coinvolgere tutto il personale dell’Azienda
• progettare e programmare attività formative coerenti con i bisogni di salute della popolazione e con gli obiettivi della ASL e dei servizi;

BREVE STORIA DELLA UOSD

PIANO FORMATIVO DELLA ASL

Allegati:
Scarica questo file (organigramma formazione.pdf)Organigramma[ ]30 kB