Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.
Lunedì, 26 06 2017

See&Treat

Il servizio See&Treat della Asl Roma C è un ambulatorio infermieristico attivo presso il Presidio Sanitario Integrato Santa Caterina della Rosa, in via Nicolò Forteguerri 4, nel Distretto Sanitario 6. E' composto da personale esperto e specificamente formato che valuta, interviene e risolve problemi di salute di piccola e media entità.

Il modello operativo di questo servizio nasce per rispondere ai bisogni di salute del cittadino.
Il See&Treat mira ad offrire risposte efficaci e immediate per problemi clinici minori e orienta il paziente verso i successivi percorsi di cura adeguati.

L'infermiere si occuperà di valutare tempestivamente le urgenze e interverrà secondo protocolli scientificamente validati in collegamento diretto con i medici del Pronto Soccorso.
Al paziente verranno date tutte le informazioni utili per una completa risoluzione del problema trattato.

Aperto 7 giorni su 7, da lunedì a lunedì, dalle 7,30 alle 19,30, il See&Treat è un servizio gratuito a cui si può accedere senza appuntamento.















Vengono trattati problemi oculistici, otorinolaringoiatrici, muscolo-scheletrici, odontostomatologici, gastrointestinali, urinari, traumatologici, dermatologici come piccole ferite, dermatiti, contusioni, ustioni solari, punture di insetti, riniti, congiuntiviti, otiti, dolori articolari e altre urgenze minori. 
Per saperne di più sulle problematiche trattate clicca sul menù a destra.

 

Le problematiche trattate

   


NEWS